Salesforce per le Università e gli Istituti di Formazione post diploma

Salesforce per le Università e gli Istituti di Formazione post diploma

Come offrire successo per avere successo.

UniversitàIn una società sempre connessa, dove smartphone e tablet sono accesi 24 su 24, restare al passo con i tempi – e cioè essere sempre disponibili online – è diventato più che mai vitale. Anchele Università e gli Istituti, soprattutto quelli post diploma, devono adattarsi a questo cambiamento. La competizione con gli altri istituti è sempre più serrata e un giovane, per decidere cosa farà dopo le superiori, utilizza un solo metodo di ricerca: il web, i social, le community e i blog. E non più lettere o telefonate per ricevere informazioni, ma e-mail e live chat. E allora come fare per sopravvivere e riuscire a gestire tutto in un unico luogo? Salesforce  per gli Istituti di formazione post diploma e le Università,  fornisce gli strumenti necessari per essere sempre connessi e rispondere alle esigenze dello studente moderno.

Reclutare

Gli studenti vanno attirati. Bisogna farli sentire speciali, offrirgli le attenzioni personali di cui hanno bisogno e quando ne hanno bisogno. Con Salesforce è possibile creare un profilo completo del candidato, raccogliere tutte le informazioni in un unico posto, rendendole sempre disponibili, anche da dispositivi mobile.

Offrire un servizio eccezionale

Non solo l’educazione fornita dal vostro Istituto deve essere eccezionale, ma anche i servizi e i supporti offerti. Un candidato o uno studente deve poter trovare tutto quello di cui necessita in un unico luogo, a portata di mano con un semplice click. Le risposte devono essere facili da ottenere, sia che si tratti di domande da rivolgere ai compagni, che al personale amministrativo o tecnico. Grazie a Salesforce per gli Istituti post diploma e le Università è possibile avere una visione a 360° sugli  studenti e restare sempre connessi.

Gli strumenti

Salesforce per le Università fornisce un set completo di soluzioni che permettono di connettersi con studenti, ex alunni, docenti e personale utilizzando nuovi modi, come i social media, il mobile e le tecnologie cloud. Salesforce consente di diventare un campus connesso, di mettere gli studenti al centro di tutto e di ottenere performance eccezionali. Salesforce può essere usato per il reclutamento, il successo degli studenti, il marketing e il coinvolgimento della comunità.

Per scoprirne di più sull’argomento, scarica il nostro e-book gratuito.

ebook-SFDC per le università

 

“Salesforce.com per le Univesità e gli Istituti di Formazione post diploma”