Italiaonline

ItaliaOnline ha scelto Salesforce e Telnext per ottimizzare i processi di vendita

 

iolItaliaOnline è la prima internet company nazionale e terzo player del mercato web in Italia dopo Google e Facebook. Il gruppo genera un giro d’affari complessivo da 100 mln di euro di fatturato annuo, con 17 mln di utenti unici al mese e 6,5 miliardi di impressions mensili.

Grazie a Telnext ora la forza commerciale di ItaliaOnline può ora gestire tutto il processo di vendita con un unico strumento: dalla generazione del primo contatto fino alla chiusura della trattativa.

Il catalogo prodotti è stato omogeneizzato e viene ora aggiornato direttamente dal marketing; l’integrazione con gli Adserver permette di avere la reportistica sull’erogato e di effettuare dei check amministrativi; lo scambio dati con il sistema gestionale propone inoltre
le fatture da emettere.

 

“Sto lavorando con Telnext con ottimi risultati. Tra le caratteristiche principali di Telnext posso citare le top 5: 1. ottima comprensione dei bisogni del cliente, 2. eccellente capacità di problem solving, 3. know-how solido, 4. completamente focalizzati e orientati ai risultati, 5) capaci di impostare e mantenere un vero e proprio rapporto di partnership con il cliente. Raccomanderò Telnext per progetti futuri, sia all’interno che e all’esterno la mia azienda.”

Eugenio Contatore

Sales Marketing & Operations