Banzai

Banzai Advertising accelera del 50% il processo di vendita utilizzando Salesforce

Banzai Advertising è la concessionaria del Gruppo Banzai che gestisce la raccolta pubblicitaria per i siti web di sua proprietà e per i siti di importanti editori terzi. Con 13,5 milioni di utenti unici al mese, più di 700 clienti e 500 investitori pubblicitari, si classifica al 2° posto tra i player italiani del web, come unico operatore indipendente accanto ai maggiori editori e alle grandi aziende di telecomunicazioni.
Grazie a Telnext la forza vendita di Banzai ha ora la possibilità di consultare contatti e dati certi sempre aggiornati. Ciascun agente è in grado di realizzare le offerte in modo rapido e nel rispetto delle politiche commerciali dell’azienda, con un’accelerazione dei tempi di oltre il 50%. L’errore umano si è di molto ridotto, migliorando l’aspetto qualitativo. La soluzione permette inoltre all’ufficio marketing di svolgere analisi mirate e la direzione ha una reportistica ad hoc in tempo reale.
“Grazie all’aiuto di Telnext è stato possibile sviluppare il nostro nuovo sistema gestionale e commerciale basato su piattaforma Salesforce.com. Abbiamo ora processi più efficienti che ci consentono una pianificazione e strategia commerciale più efficace, apprezzata anche dalla nostra Rete Vendita, aspetto che poteva essere tutt’altro che scontato.”
Giorgio Galantis, Responsabile Banzai Advertising
“Continueremo a sviluppare il nostro Salesforce in piena sinergia con Telnext, in modo da semplificare sempre più il nostro lavoro.”
Roberto Dragone, Sales Marketing & Operations