Telnext rinnova la partnership con la Fondazione Salesforce.org

Telnext rinnova la partnership con la Fondazione Salesforce.org

Si rinnova la partnership tra Telnext e la Fondazione Salesforce.org, la divisione di Salesforce.com che si rivolge alle Organizzazioni nonprofit e alle Università.

Telnext è l’unico partner in Italia certificato Salesforce.org: attraverso i suoi consulenti e sviluppatori è in grado di affiancare le Università e le Organizzazioni nonprofit lungo tutto il percorso di adozione delle soluzioni Salesforce.

La Fondazione si focalizza infatti sull’utilizzo della tecnologia in particolare nelle Organizzazioni dedicate a programmi di sviluppo educativo per i più giovani.

Salesforce.org è la portavoce nella diffusione del modello Salesforce 1.1.1 che unisce il potere delle persone a quello della tecnologia: 1% del tempo dei dipendenti Salesforce viene dedicato ad attività di volontariato oltre a l’1% del valore azionario e l’1% dei prodotti Saleforce.

Siamo quindi orgogliosi di far parte della Community della Fondazione Salesforce.org e di contribuire in questo modo a creare un futuro migliore per i più giovani!

 

Dai un’occhiata ai nostri casi di successo in ambito Education:
Università Cattolica
IED

Per maggiori informazioni scrivi a marketing@telnext.com