Conosci Luca, Marketing Cloud Consultant in Telnext!

Conosci Luca, Marketing Cloud Consultant in Telnext!

Luca, dopo essersi laureato al Politecnico di Milano in Ingegneria informatica e dopo un’esperienza all’estero per perfezionare l’inglese, cercava un’azienda che gli permettesse di mettere in pratica la conoscenza che l’Università gli aveva dato.

 

Le strade di Luca e di Telnext si sono incrociate quasi per caso circa 10 anni fa e da li non si sono più separate; Luca ha avuto modo di  vedere e di partecipare a tutti i grandi cambiamenti che sono avvenuti in questi anni in Telnext: quando è entrato in azienda ci lavoravano solo 7 persone, oggi invece sono quasi 70 e si punta ancora a crescere molto.

Luca ha iniziato occupandosi di progetti web, realizzazione siti web etc., oggi invece lavora principalmente su progetti di Marketing Automation, utilizzando la piattaforma Salesforce, per clienti molto importanti.

Di Telnext lo hanno subito colpito molto le persone, i valori, l’ambiente molto amichevole ma, soprattutto la capacità di innovare, di cambiare in fretta ed essere sempre al passo con i tempi.

Fuori dal lavoro Luca riesce a trovare il tempo per le cose che gli piacciono e per continuare a coltivare i suoi hobby: il calcio, la corsa e suonare la chitarra!

Ti piacerebbe entrare a far parte del nostro team? Guarda le posizioni attualmente aperte oppure invia il tuo CV ad alessandra.sala@telnext.com