Conosci Gianpaolo, PM in Telnext!

Conosci Gianpaolo, PM in Telnext!

Oggi vi presentiamo Gianpaolo, Project Manager in Telnext da 4 anni. Laureato in astrofisica, Gianpaolo cercava un’opportunità per esprimere al meglio le sue capacità. Ha incontrato Telnext in occasione di un evento di recruiting organizzato dall’azienda e subito ha sposato la tecnologia Salesforce.

Dopo un primo periodo di studio e di affiancamento ai colleghi più senior, ha iniziato a seguire in automonia i clienti come responsabile dell’avvio, della pianificazione, dello svolgimento, del controllo e della chiusura di un progetto.

Con il crescere dell’azienda anche l’attività di Gianpaolo è cambiata e oggi segue clienti importanti, con complessità diverse ed è responsabile di più colleghi.

Essere PM in Telnext significa per Gianpaolo tenere sotto controllo mille parametri contemporaneamente, ma anche studiare e confrontarsi ogni giorno con i propri limiti e colleghi e questo gli consente di crescere personalmente. L’ambiente di lavoro in Telnext è informale, senza gerarchie, “i bravi” hanno tutte le possibilità per crescere, emergere e fare bene il proprio lavoro.

La parte migliore del proprio lavoro per Gianpaolo?
Quando viene implementato un sistema bello e valido per il cliente!

Il tempo libero Gianpaolo lo dedica alla famiglia, a fare passeggiate e delle lunghe pedalate in montagna.

Vuoi entrare anche tu a far parte del nostro team? Guarda le posizioni attualmente aperte oppure invia il tuo CV ad alessandra.sala@telnext.com